Ratchet & Clank: Rift Apart | Recensione del primo vero benchmark grafico di PS5

Con la spinta di Sony, quindi, Rift Apart, il nuovo capitolo con protagonista il Lombax e il robottino più famosi al mondo, è stato annunciato come il primo vero videogioco sviluppato pensando all’infrastruttura di PlayStation 5.

Parlarvene oggi significa prepararvi a un’avventura di grande impatto, che vi restituirà tra le dieci e le quindici ore di gioco per rituffarvi nelle parate intergalattiche di Ratchet & Clank (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank“ Una di queste è davvero interessante: il RYNO 8. (Tom's Hardware Italia)

Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. (IGN Italia)

L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Il nuovo gioco di Insomniac Games è di alta qualità e siamo certi che molti appassionati non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra. Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. (Multiplayer.it)