San Siro, De Rosa (M5S): «Servono volontà e confronto. Presenteremo una mozione che impegni la Giunta a non derogare il dibattito pubblico»

San Siro, De Rosa (M5S): «Servono volontà e confronto. Presenteremo una mozione che impegni la Giunta a non derogare il dibattito pubblico»
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Non stiamo parlando di cosa legge e cavilli permettano, ma di cosa sia corretto fare nell’interesse non solo delle società, ma soprattutto dei milanesi.

Sul progetto di costruzione del nuovo stadio San Siro non è accettabile estromettere il quartiere, i cittadini e tutti gli stakeholder coinvolti dal dialogo.

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 gennaio 2022 – Massimo De Rosa (M5S): «Da Palazzo Marino arriva l’ipotesi di chiedere alla Regione una deroga al dibattito pubblico sul nuovo San Siro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina Musumeci ha convocato la giunta come annunciato. Musumeci aveva annunciato il licenziamento di tutti gli assessori. Ad annunciare il ‘licenziamento’ degli assessori era stato il Presidente della Regione Nello Musumeci in una diretta social di ieri sera. (BlogSicilia.it)

E comincia a stilare la lista dei nuovi assessori: sicuro Razza, potrebbero salvarsi Cordaro e Falcone (La Repubblica)

- PALERMO, 13 GEN - L'azzeramento della giunta avverrà dopo il via libera all'esercizio provvisorio. Lo si apprende da fonti vicine al governo regionale. (Ansa)

Lo "smacco" sui grandi elettori del Quirinale, Musumeci convoca la Giunta

Pubblicità Lo si apprende da fonti vicine al governo regionale. (La Sicilia)

Si è appena conclusa, dopo circa quattro ore, la riunione della Giunta convocata dal presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci , in seguito alla convulsa giornata di ieri legato al voto per i tre delegati regionali per il Quirinale, con il governatore risultato terzo degli eletti alle spalle del presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, e del pentastellato Nuccio Di Paola. (il Fatto Nisseno)

"Musumeci ancora insiste con questo errore clamoroso - dice Miccichè - si deve rendere conto che ci sono dei problemi tecnici in questo governo. Nella riunione, fissata per 11, Musumeci potrebbe ufficializzare l'azzeramento della giunta già annunciato ieri. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr