Gazzetta, Laudisa: "Napoli in fiducia, la Juve si gioca anche la prossima stagione"

Gazzetta, Laudisa: Napoli in fiducia, la Juve si gioca anche la prossima stagione
Tutto Napoli SPORT

"Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia.

I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone".

A rischiare di più, però, sarà la Juventus.

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Così ha detto il tecnico di Lido di Camaiore, commentando dapprima la debacle del Cagliari di sabato scorso: "Lo vedo male, sabato ha perso una gara creando parecchie occasioni per pareggiare, ma se non vinci in casa quelle partite è dura. (Torino Granata)

Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile. (SerieANews)

Agnelli e Pirlo: Juve-Napoli è molto più di uno spareggio

Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, Allegri potrebbe riportare ai massimi livelli Paulo Dybala e magari far tornare a Torino Paul Pogba Con il suo ritorno potrebbe esserci la permanenza di Cristiano Ronaldo, nonostante le diverse voci di mercato che lo vedono lontano dai bianconeri. (CalcioToday.it)

E qualche giocatore che hai potrebbe andare via. La stima reciproca che c'è tra Agnelli e Allegri riporterà il tecnico livornese alla Juventus" (ilBianconero)

Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr