Roma, tifosi infuriati: "Addio al quarto posto. Impresentabili, Fonseca via"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - Pareggio amaro, con addio al quarto posto e addirittura settimo posto in classifica.

Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma".

Sotto processo anche Fonseca. . "Ha sbagliato l'approccio al match, ma in generale non riesce a dare grinta e determinazione a questa squadra.

Sotto accusa anche El Shaarawy: "Lo volevamo tanto, ma ci aspettavamo quello dell'ultimo anno alla Roma

E infatti ora la Roma sprofonda al settimo posto: "Finisce che andremo a giocare la Conference League, che disastro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I capitolini non perdono tempo e si dedicano immediatamente a una delle partite più importanti del mese. – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. (RomaNews)

Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)

Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto. Altra notizia positiva: c’è Pellegrini, uno degli elementi di maggiore qualità e in più uno degli uomini di fiducia del tecnico. (ilmessaggero.it)

26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. (Calciomercato.com)

E' stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l'iniziativa ma noi abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Dal punto di vista strategico abbiamo fatto bene. E’ una soluzione in più…. Il sistema non è importante, noi iniziamo con 5 poi quando difendiamo siamo 4-4-2 molte volte (Giallorossi.net)