Inter, ecco la pazza quarta maglia: è la prima col nuovo logo

Inter, ecco la pazza quarta maglia: è la prima col nuovo logo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la prima volta compare il nuovo stemma del club, per l’ultima c’è lo sponsor Pirelli, che è orientato verticalmente all’interno di un rettangolo

La società nerazzurra svela la “special jersey” della stagione corrente.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. vedi letture. L'Inter ha ufficializzato la quarta maglia con il nuovo logo, la prima in questo senso come sottolinea lo stesso club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

«La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. La prima con il nuovo logo del club. (Sampdoria News 24)

Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco "lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". (Calciomercato.com)

Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo

La collezione I M sarà disponibile a partire dal 7 aprile su nike.com in esclusiva per i Nike Members e in una seconda fase anche su store.inter.it. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter. (fcinter1908)

Oggi l'Inter ha presentato la nuova quarta maglia. Già, perché al momento è possibile avere maglie da gioco con al massimo tre colori, quindi se non verranno concesse deroghe, la maglia, che di colori ne ha quattro, rischia di non essere mai indossata in campo". (fcinter1908)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr