Juventus, Arthur dribbla le domande | Una presenza fa discutere nel blitz a Torino

CalcioMercato.it SPORT

Nell’estate 2018 fu il dirigente spagnolo a portare Arthur in maglia blaugrana, prelevandolo dal Gremio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti

Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. Arthur è rientrato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2025.

Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo l’effetto sui conti della Juventus di queste due operazioni. Questa operazione, sommata a quelle contabilizzate al 31/12 scorso (circa 64 milioni), a quelle del mercato di gennaio (fra cui la vendita di Emre Can con impatto di circa 15 milioni), ed alle altre in corso di perfezionamento o già annunciate (come la cessione di Muratore all’Atalanta), porterà i ricavi di Players Trading della Juventus a superare i 140 milioni di euro, confermandosi nuovamente oltre i 100 milioni. (juventibus)

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona (Il Fatto Quotidiano)

L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. (fcinter1908)

Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus (Calcio e Finanza)