Denise Pipitone ultime notizie: si cerca in Romania una ragazza di nome Antonia

Denise Pipitone ultime notizie: si cerca in Romania una ragazza di nome Antonia
Ultime Notizie Flash INTERNO

E’ più che convinta di aver visto nel 2018 nel campo Rom in Francia una ragazza molto simile a Denise Pipitone.

Di aver riscontrato una grande somiglianza con Denise Pipitone.

Da Storie Italiane nuova segnalazione sul caso Denise Pipitone: potrebbe essere in Romania?

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia (Notizie.it )

Poco dopo Eleonora Daniele racconta: “Ho sentito Piera Maggio e come sempre è molto cauta, molto attenta Da quello che Mariana fa intendere, se Denise fosse lì, sarebbe la ragazza che si chiama Antonia e adesso sarebbe in Romania (Caffeina Magazine)

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. La donna avrebbe infatti detto di aver riconosciuto la donna del video della guardia giurata fatto a Milano. (ControCopertina)

Denise Pipitone è in Francia: ecco perché potrebbe essere l'ennesima bufala

La giovane ragazza dal passato misterioso attualmente si troverebbe in un piccolo paese della Romania. Felice Grieco crederebbe a tutta la sua storia, supportata anche dalla sua denuncia ai carabinieri. (Il Sussidiario.net)

Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte (LaPresse)

L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr