Lite con Spalletti: Allegri chiarisce l'accaduto!

Lite con Spalletti: Allegri chiarisce l'accaduto!
Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti?

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe.

L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato.

È già tutto finito, non è successo assolutamente niente"

Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)

Allegri. Dove vederla in tv e streaming. Malmö-Juventus delle 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. È tornata, con la Champions League (ilmessaggero.it)

Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente Io e Chiellini leader? (Tuttosport)

Malmo, Christiansen: 'Uno della Juve guadagna quanto la nostra rosa, ma la pressione sarà tutta su di loro'

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr