Ceriano – MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

MI_LORENTEGGIO.COM INTERNO

REQUISITI:. 1) residenza nel Comune di CERIANO LAGHETTO;. 2) titolo di soggiorno in corso di validità, per i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea;. 3) essere in una condizione di difficoltà lavorativa aggravata dalla situazione epidemiologica da Covid-19;. 4) saldo depositi bancari/postali inferiore a € 5.000,00 aggiornato alla metà del mese precedente all’istanza.

L’istanza, scaricabile da questa pagina, una volta compilata è da inoltrare on-line. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Ne parlano anche altri giornali

Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati: Ateco 47.30. Commercio al dettaglio di fiori , piante , semi, fertilizzanti, animali domestici e alimenti per animali domestici in esercizi specializzati: Ateco 47.76. (PMI.it)

Commercio al dettaglio. La dotazione più consistente - pari a 200 milioni di euro, stante la bozza circolata - è assegnata al commercio al dettaglio. Il successivo comma 2, invece, assegna 30 milioni di euro a favore del Fondo per le emergenze delle imprese e delle istituzioni culturali ex art. (Ipsoa)

Ecco, quindi, che è istituito un nuovo bonus affitti. Al bonus affitti imprese turistiche lo stesso decreto Sostegno ter, destina risorse per 128,1 milioni di euro (InvestireOggi.it)

Le aziende di settore lamentano anche il fatto che il Governo si è dimenticato di un aspetto a loro dire cruciale. Intanto la mancata proroga della Cassa Covid sta già colpendo gli hotel. La mancata proroga della Cassa Covid-19 e le insufficienti misure proposte sul fronte degli ammortizzatori sociali non lasciano scampo anche agli altri settori del turismo. (Italia a Tavola)

Inoltre nel periodo d’imposta 2021 hanno registrato un peggioramento del risultato economico d’esercizio in misura pari o superiore al 30%. Per sale da ballo, discoteche e locali assimilati i contributi a fondo perduto avranno una dotazione di 30 milioni di euro. (ondanews)

(LaPresse) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto legge recante ‘Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici di lavoro salute e servizi territoriali connesse all’emergenza COVID-19 nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico’ (LaPresse)