Inter, Dzeko resta nel mirino: strategia d'attesa dopo la beffa della scorsa estate

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dzeko resta nel mirino: strategia d'attesa dopo la beffa della scorsa estate. vedi letture. Un anno fa l'Inter ha tentato fortemente Edin Dzeko, su richiesta di Antonio Conte, ma alla fine l'attaccante è rimasto alla Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è in posizione d'attesa e affonderà il colpo solo se il bosniaco sarà messo definitivamente sul mercato, al fine di non ripetere il tanto fumo e poco arrosto della scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il turnover di Ferrara nel poker rifilato alla Spal, tornano dal 1′ Stefan De Vrij e Ashley Young. Uno schieramento più offensivo per ‘aggredire’ la Roma e scardinare la difesa giallorossa, con il tecnico nerazzurro che non rinuncerebbe a nessuno dei suoi tre attaccanti. (fcinter1908)

Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus. (Sky Sport)

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il taglio al monte ingaggi del club giallorosso spinge il bosniaco – che ora guadagna 7,5 milioni di euro a stagione – verso l’addio. L’Inter non molla Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo e sogna di portare i due perni dello scacchiere tattico di Paulo Fonseca ad Appiano Gentile alla corte di Antonio Conte (fcinter1908)

Storia di un feeling totale, partita di andata e ritorno, nel senso che si tratta di un reciproco rapporto di stima profonda . Se dipendesse dall’Inter (o da Conte), nelle prossime settimane verrebbe fatto un nuovo tentativo. (alfredopedulla.com)

Sulla trequarti favorito Borja Valero su Eriksen e anche su Gagliardini, con lui si passerebbe a un 3-5-2. I nerazzurri affrontano una Roma in forma e devono cercare di battere la squadra di Fonseca per portarsi a -3 dalla Juve. (fcinter1908)

Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague. Hesgoal Roma-Inter, le probabili formazioni. Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. (TuttoInter24.it)