Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo: c'è una sorpresa

Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo: c'è una sorpresa
Calciomercato.com SPORT

2 Questa la probabile formazione dell' Inter per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo . In difesa, a differenza delle indicazioni dei giorni scorsi, pronto Darmian con de Vrij e Skriniar . Solo panchina per Ranocchia, con Bastoni squalificato . 3-5-2: Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro

(Calciomercato.com)

Su altri media

Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile. A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. (CIP)

Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro? (SuperNews)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto". vedi letture. "Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. L'altro anticipo - Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Lo sa bene Antonio Conte che nel suo intervento della vigilia ha evitato la parola Scudetto dopo le mezze ammissioni dei giorni scorsi, invitando la squadra a mantenere alta la guardia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr