Tale e Quale Show 11, Conti svela le novità: perché non c'è Salemme, i primi big e il voto social

Al loro solito posto Loretta Goggi, "la regina" - fin dalla prima edizione - e Giorgio Panariello.

Il voto social e i primi big. Oltre al voto dei giudici quest'anno ci sarà la preferenza social.

Loro non si devono spaventare dei miei giudizi, Carlo poi sa come addestrarmi perché mi conosce benissimo".

Parola d'ordine, dunque, divertire e divertirsi, a partire dalla giuria che quest'anno perde un pezzo e ne acquista un altro da novanta. (Today.it)

Su altri giornali

Carlo Conti si è dimostrato uno dei presentatori di maggior successo per quanto concerne la televisione italiana. Ecco quindi che, somigliando molto ai programmi Rai, le parole di Carlo Conti hanno insospettito i telespettatori ed i vertici della televisione di Stato (CheSuccede)

Today ha raccolto le emozioni del cast alla vigilia del debutto. Dopo una lunga torna in tv Federica Nargi e ammette: "Questo era il programma giusto. (Today.it)

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA. La questione delle imitazioni dei cantanti di colore nell’apprezzata trasmissione ha scatenato un certo dibattito, tanto da investire di polemiche il conduttore Carlo Conti. (Periodico Italiano)

Per Zorzi, quindi, Tale e Quale Show avrebbe potuto continuare sulla scia dello scorso, semplicemente eliminando il blackface, ma continuando a scegliere le performance dei concorrenti indipendentemente dal colore della pelle Tommaso Zorzi: contro Tale e Quale Show. (Più Sani Più Belli)

Su quest’ultima Conti spiega: “C’era l’indicazione di non fare più i cantanti di colore, e allora ho detto: non possiamo prendere una persona bianca per interpretare una persona di colore? Sono straordinari, a partire da Loretta Goggi, che spero di portare presto in una prima serata di Rai1. (LaPresse)

Egli, infatti ha raccontato quell’episodio affermando: “Ho fatto l’esame di maturità in barella, ingessato per una gamba rotta, una biondina mi aveva rotto la gamba, era la fidanzata di allora e mi è venuta addosso col motorino, poi non so se è stato questo ma sono stato promosso, forse mossi da compassione, con 60 sessantesimi, probabilmente per la gamba rotta ho ricevuto questo voto” I tre fondano un trio chiamato Fratelli D’Italia che in Toscana fa furore nei teatri. (Kronic)