Sony annuncia un nuovo State of Play per fine febbraio

Cosa ci aspetta dallo State of Play 2021?

Sony ha annunciato tramite i suoi social, che il 25 febbraio 2021, ci sarà un nuovo State of Play dedicato a giochi Playstation 4 e PlayStation 5.

L’evento si concentrerà completamente sui giochi per PS5 e PS4 ed avrà una durata di circa di 30 minuti.

Il nuovo evento di Sony, ci mostrerà le novità e approfondimenti per dieci giochi in uscita per le due console di Sony. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

PlayStation 5: ci vorrà ancora un po’ per averne una. Nonostante la console sia stata lanciata lo scorso anno, PlayStation 5 è ancora a corto di offerta. Ha affermato che “il ritmo del miglioramento della catena di approvvigionamento si accumulerà nel corso dell’anno, quindi quando arriveremo alla seconda metà del [ 2021], vedrai numeri davvero decenti. (Telefonino.net)

Con un post su PlayStation Blog, Sony ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla realizzazione di un nuovo headset VR, realizzato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità di PlayStation 5: il nuovo visore sarà dotato di un singolo cavo per il collegamento alla console e migliorerà praticamente ogni elemento del modello attualmente disponibile su PS4. (IGN Italia)

Le cose potrebbero cambiare con il lancio della prossima generazione di PlayStation VR, il visore che la casa giapponese Sony ha portato inizialmente sul mercato nel 2016 per la sua PlayStation 4. (Tech Fanpage)

Di PlayStation, e solo di PlayStation, si parlerà invece giovedì 25 febbraio, ore 23:00, quando si terrà un nuovo State of Play Jim Ryan, boss di SIE, ha commentato la notizia di nuovi arrivi della scuderia PlayStation su PC, a (ri)cominciare da Days Gone. (Spaziogames.it)

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Nuove informazioni inerenti alle forniture di Ps5 per l’Europa. LAZIO-BAYERN MONACO, GOL E HIGHLIGHTS. Nuove Ps5 in arrivo. Sono incoraggianti le notizie relative al mercato del Regno Unito, che verrà inondato da 15mila nuove Ps5 nelle prossime settimane. (Superscudetto)

Nel frattempo Sony ha già visto numeri incoraggianti nella ripartizione dei clienti che finora sono riusciti ad acquistare una PS5: 1 proprietario di PS5 su 4 non possedeva una console PlayStation 4, e la metà di tutti i proprietari di PS5 non erano iscritti al PSN, a dimostrazione che ci sono ancora molti potenziali clienti in attesa di poter procedere finalmente all'acquisto (DDay.it - Digital Day)