Crotone-Inter, “Non si allena”: è out, l’annuncio di Conte

CalcioMercato.it SPORT

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang spaventa Conte | Cessione illustre e strategie sul mercato. Inter, infortunio Vidal: la situazione. A fare il punto sulle condizioni di Vidal ci ha pensato il tecnico, intervenuto in conferenza stampa: “Il problema è che Vidal ha avuto un contrattempo a livello di infortuni – afferma Conte – Il ginocchio operato, non per via dell’operazione, ha una zona che va in sovraccarico e si forma un edema (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. (SerieANews)

Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? Clicca per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, dopo l'operazione al ginocchio, sembrava essere rientrato ma non è riuscito a mettersi a disposizione di Conte. Non per via dell'operazione, ma la zona del ginocchio operato va in sovraccarico, si forma un edema (fcinter1908)

Una stagione, quella di Arturo Vidal, che al momento non è risultata particolarmente brillante. Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. (SerieANews)

Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)

Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal. Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. (SerieANews)