TS – Inter, sovraffollamento nel reparto avanzato: da piazzare ben 8 attaccanti

fcinter1908 SPORT

Salcedo e Mulattieri, dopo Spezia e Crotone andranno ancora via in prestito (sempre che non arrivino offerte per la cessione), mentre Oristanio potrebbe rimanere al Volendam in Olanda"

Tuttosport fa il punto della situazione: "Marotta e Ausilio devono ora creare il sopracitato spazio nel reparto offensivo.

Idem per Dzeko che ha scelto l'Inter lasciando a malincuore Roma e non vorrebbe andare via. (fcinter1908)

Su altre fonti

Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti Sia in difesa che a centrocampo ci sono già stati dei saluti, mentre in avanti c'è ancora un bell'imbottigliamento. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà una stagione anomala, la prossima con i club che dovranno far fronte allo stop causa Mondiale e di conseguenza tantissimi impegni ravvicinati. Con una possibile grande sorpresa, come scrive Il Giorno: "Le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter tracciano una strategia che potrebbe portare a sorprese in attacco. (fcinter1908)

Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, valzer difensori: c’è l’indizio. Entro l’inizio del ritiro dell’Inter potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un clamoroso accordo con Marotta: ecco come cambiano i piani della difesa dell’Inter. (CalcioToday.it)

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

"Probabile che la prossima settimana, ci sia un nuovo contatto tra le due società". Punto della situazione sul capitolo 'uscite' anche per il Corriere dello Sport che parte ancora una volta dal numero uno dei 'ricercati' e pregiati in casa Inter: trattasi di Milan Skriniar, per il quale c'è l'attesa del rilancio da parte del Psg. (Fcinternews.it)