Vaccini a Napoli, arrivano 300mila dosi Pfizer: già convocati 14.369 cittadini

ilmattino.it ECONOMIA

L'EPIDEMIA Vaccini in Campania, il bollettino di oggi: superate 4,5 milioni di. Con il rifornimento distribuito a tutte le Asl regionali ripartono domani a pieno regime le somministrazioni.

L'EPIDEMIA Variante Delta in Campania, focolaio a Torre del Greco: contagi in.

È arrivata questa mattina a Napoli la spedizione settimanale di 300.000 vaccini Pfizer per proseguire la campagna vaccinale.

Le vaccinazioni Pfizer proseguiranno a pieno ritmo anche nei giorni successivi

A Napoli l'Asl Na1 ha previsto infatti per domani la convocazione di 14.369 cittadini per seconde dosi Pfizer. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le somministrazioni sono state in gran parte riprogrammate per domani, ma anche per il 25 e il 29 giugno. Ad oggi risultano in giacenza in Puglia circa 146mila dosi di vaccini, quasi tutte però sono AstraZeneca con 118mila (BariToday)

"Sono ore di lavoro - sottolinea Donini - ma presto uscirà una comunicazione ufficiale" da parte della struttura commissariale. "La quantificazione del taglio" nelle forniture di vaccini Pfizer per luglio "è ancora oggetto di approfondimento" da parte della struttura commissariale e le Regioni "attendono riscontri puntuali". (AltaRimini)

"Bisogna fare appelli alla popolazione: gli oltre 120mila morti in Italia e 13mila morti in Emilia-Romagna non sono arrivati per i vaccini, ma sono arrivati purtroppo a causa di questo virus", aggiunge. (RavennaToday)

Vaccini: a luglio Pfizer potrebbe rallentare le forniture in Emilia-Romagna. MODENA- “Abbiamo il rischio che Pfizer, a luglio, rallenti rispetto alle forniture attese e stiamo discutendo con il governo in queste ore e giorni” . (SulPanaro)

Buongiorno, se deciderete di tenere in considerazione questa mia mail, Vi prego di omettere i miei dati personali (sono sempre d'accordo su quanto scrive l'ex Presidente di Legacoop Roberto Vezzelli , sulla linea editoriale del Vostro giornale e, molto sinceramente, il 'Sistema Modena' mi fa molta paura). (La Pressa)

Tra gli over 80 nel distretto di Cremona risultano coperti l’89,5% della popolazione, a Crema l’89,9% e a Casalmaggiore l’88%. Per i 50enni le proporzioni non cambiano di molto: sono coperti l’80,1% della popolazione a Crema, il 76,6% a Cremona e il 71,3% a Casalmaggiore. (Cremonaoggi)