Mantova, 8 Marzo "You Rock!", al via gli eventi organizzati dal Comune

La Milano ECONOMIA

L’iniziativa proseguirà domenica 7 e lunedì 8 marzo nei negozi aderenti (Sartorello Fiori in corso Vittorio Emanuele, Bonini Fiori in via XX settembre, Baracca Fiori in via Menotti, Fioridea in via Chiassi).Le persone acquirenti avranno in omaggio una shopper brandizzata.

Il calendario degli eventi è disponibile in questo articolo

“Ringraziamo il Comune per averci coinvolto in questa lodevole iniziativa”, ha commentato Marco Sartorello, presidente dell’associazione. (La Milano)

Su altre testate

L'evento consisterà di due conferenze online postate sulla piattaforma Lto (Laboratorio territoriale della occupabilità) a cui hanno accesso gratuito tutti gli studenti e tutti i cittadini mantovani previa registrazione. (La Gazzetta di Mantova)

Non solo: si potranno anche inviare messaggi vocali al numero 346.3001463, che verranno poi trasmessi in piazza. Quest’anno è anche l’occasione di mettere in luce la determinazione delle donne a rivendicare il lavoro e il futuro» (La Gazzetta di Mantova)

Covid, oggi in provincia di Mantova 196 nuovi contagi (23 nel capoluogo), in Lombardia 4397 casi e ricoveri ospedalieri ancora in salita. Dettagli Pubblicato 07 Marzo 2021. MANTOVA, 07 mar. A fronte di 42591 tamponi processati sono stati riscontrati 4397 casi di positività al covid per una tasso di positività che sale al 10,3%. (L'Altra Mantova)

Un problema grande soprattutto per i lavoratori essenziali con figli troppo piccoli per potersi gestire da soli, a casa con la didattica a distanza. Peccato che la circolare dell’istituto comprensivo di Curtatone ponga come condizione che entrambi i genitori siano operatori sanitari. (La Gazzetta di Mantova)

Il MoVimento 5 Stelle c’è, sta dalla parte dei cittadini e continuerà a lavorare nel loro esclusivo interesse”, conclude Zolezzi “Durante la pandemia, nella nostra Provincia il Reddito e la Pensione di cittadinanza hanno aiutato concretamente. (La Voce di Mantova)

According to tradition the blood and the sponge had been brought there by Longinus, the Roman legionary who pierced Jesus with the lance. (Dailycases)