Kawasaki Z650 RS, la media bicilindrica in abito vintage

L'altezza della sella è di 820 mm con un'opzione di sella ribassata a 800 mm come accessorio.

Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico.

Cerchi da 17 pollici, peso in odine di marcia pari a 187 kg

Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ad enfatizzare l’animo turistico della Ninja H2 SX SE troviamo le borse laterali dal design pulito e funzionale, modalità di guida, power mode, accensione keyless, cornering light a LED e monitoraggio della pressione degli pneumatici tramite il display TFT. (Motoblog)

Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. Accessori. Ad Akashi hanno deciso di ampliare anche la lista di accessori disponibili per la Kawasaki Versys 650 (Red-Live)

La moto resta la stessa, ma viene arricchita da componentistica di livello elevatissimo che ne migliora le doti di guida e il feeling trasmesso al pilota. Moto. È la sigla ”SE” a identificare la versione della Kawasaki Z 900 edizione 2022 che rappresenta il massimo livello della supernaked di Akashi. (inSella)

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le novità a bordo spicca sicuramente il controllo di trazione, forse una delle mancanze più evidenti sul modello uscente. La Versys 650, in edizione 2022, punta a rilanciare le sue doti di infaticabile passista, capace, allo stesso tempo, di divertire anche sui percorsi più tortuosi. (InMoto)

Kawasaki Ninja SX e SXE 2022: sport tourer che graffiano. Sport-touring ad alte prestazioni unica nel suo genere. Un mezzo che, oltre ad alzare spaventosamente gli standard della categoria, rappresenta un vero e proprio manifesto tecnologico per la Casa giapponese, fedele da sempre ai dettami del suo inconfondibile “green power”. (InMoto)