D’Ambrosio-Inter: avanti insieme! Cordaz utile per un motivo − Sky

Inter-News SPORT

Alessandro Sugoni, giornalista ed esperto di calciomercato di “Sky Sport”, certifica che l’Inter ha rinnovato di un altro anno il contratto di Danilo D’Ambrosio. Inoltre, Alex Cordaz ha firmato e sarà molto utile per un motivo preciso al club nerazzurro MERCATO − Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sul … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( D’Ambrosio-Inter: avanti insieme! Cordaz utile per un motivo − Sky ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre fonti

Trabzonspor ufficiale Hamsik – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex capitano del Napoli ha firmato un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. (Europa Calcio)

Un contatto propedeutico accolto positivamente e che proseguirà la prossima settimana, quando il discorso verrà approfondito. Un'operazione low cost per l'Inter, che verserebbe uno stipendio minimo al portiere (circa 150 mila euro) e si assicurerebbe un elemento di esperienza e inseribile nella lista UEFA. (Fcinternews.it)

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’ex giocatore del Napoli nella giornata odierna firmerà un contratto di 2 anni con il suo nuovo club, quindi con scadenza nel 2023. (CIP)

In nerazzurro non ha mai trovato spazio in prima squadra ma ha comunque avuto la possibilità di crescere in mezzo a grandi campioni. Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. (SerieBnews.com)

Con le rondinelle ha disputato tre stagioni tra il 2004 e il 2007. Hamsik, era arrivato in Italia al Brescia nel 2004. (CIP)

Attenzione anche al secondo possibile acquisto a parametro zero raccontato dalla Gazzetta: “Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio” (SOS Fanta)