TUTTOSPORT - Inter, futuro ancora da decifrare per Inzaghi, spunta il nome del sostituto

Napoli Magazine SPORT

Inter, futuro ancora da decifrare per Inzaghi, spunta il nome del sostituto Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter è ancora tutto da decifrare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i possibili sostituti, in caso di addio, c'è anche il nome di Vincenzo Italiano della Fiorentina (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Inzaghi però ha i numeri e le conoscenze per rimettere insieme i cocci e uscire da questa situazione» Antonello Valentini ha commentato in collegamento con TMW Radio la situazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Matteo Pifferi La sconfitta contro la Juventus è stata la nona in campionato per un'Inter che è scivolata al terzo posto in classifica. "L'emorragia è nei fatti, ovvero nei numeri, visto che Lautaro e soci sono reduci da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato. (fcinter1908)

Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. (Fcinternews.it)

Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. L’Inter non sta vivendo una stagione che sia in grado di rispettare le aspettative della scorsa estate. (Inter-News)