1000 Miglia, gli eventi speciali in programma a San Felice

gardapost INTERNO

In palio 5 Premi tra cui tre riconoscimenti in denaro del valore di Euro 250,00 per il primo classificato, 200,00 per il secondo e 150,00 per il terzo.

Per tutte le informazioni e il bando di concorso:. www.fondazionecominelli.com/concorso1000miglia

Mille Miglia – Esposizione d’Arte Moderna Contemporanea di Ioan Domnea Bogdan. Visitabile fino al 04/7 2021, presso la Sala Espositiva Palazzo Ex Monte di Pietà, Piazza Municipio 1, dal martedì alla domenica con orario 10-12 / 17-19. (gardapost)

Su altre fonti

Il Sindaco, Roberta Tardani, ha tenuto la postazione fino all’ultimo istante, emozionata dal grande successo E neppure le nove, meravigliose vetture del settore Experience hanno avuto il giusto momento di notorietà. (OrvietoNews.it)

A partire dalle 7 di questa mattina e fino alle 16 è vietato parcheggiare in parte di piazza Arche, via Pomponazzo, via Calvi, piazza Marconi, su tutta piazza Sordello e su entrambi i lati di via San Giorgio. (La Gazzetta di Mantova)

Una festa che Prato si meritava, specie alla luce del difficilissimo momento che abbiamo dovuto attraversare Dopidiché è stata la volta delle 375 auto storiche che partecipano alla affascinante rievocazione: pezzi rarissimi da collezione, che hanno esaltato soprattutto i più esperti tra il. (LA NAZIONE)

Come un film di quattro giorni, 1.600 chilometri, un’interminabile set di pit stop, rifornimenti, gare a cronometro, ingorghi e bizzarrie. È un omaggio a Stirling Moss, il campione dei campioni: con la 300 SLR 722 il team Moss-Jenkinson vinse la Mille Miglia del 1955. (Corriere della Sera)

Vedere queste auto non capita tutti i giorni". Tante automobili storiche e d'epoca e tanti appassionati: tutto questo per la Mille Miglia, la storica manifestazione automobilistica che ha sfilato per le strade di Bologna. (BolognaToday)

Non vedo già l'ora della prossima 1000 Miglia perché quando ti entra nel sangue non puoi più farne a meno. In terza posizione Andrea Luigi Belometti e Gianluca Bergomi su una Lancia Lambda Spider Casaro del 1929 numero 41. (il Resto del Carlino)