Romagnoli, un calcio alla pubalgia: un dato col Bologna lo certifica

Lazio News 24 SPORT

Alessio Romagnoli è stato il terzo giocatore della Lazio per chilometri percorsi contro il Bologna: la pubalgia non fa paura. Alessio Romagnoli ha fatto finalmente il suo esordio con la maglia della Lazio nella gara di domenica scorsa contro il Bologna.

Come riporta l’edizione romana del Corriere dello Sport, il centrale è stato il terzo giocatore biancoceleste per chilometri percorsi (10.750) dietro a Patric (11.005) e Immobile (11.323). (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. (ilmessaggero.it)

Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna (la Repubblica)

Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)

A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Sono le partite perse in maniera peggiore. Per il resto, difficoltà nella trama di gioco, qualche apprensione di troppo in fase difensiva e in generale poca pericolosità davanti. (Tuttobolognaweb)

Arnautovic non basta. Poco dopo, non è lucido a sufficienza in occasione del raddoppio di Immobile: alla Lazio viene concesso troppo spazio e il "bomber" con la 17 sulle spalle non perdona (TUTTO mercato WEB)