Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con Ancelotti | Richiesta shock!

Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con Ancelotti | Richiesta shock!
Calcio mercato web SPORT

Il calciomercato del Milan può intrecciarsi con quello del Real del grande ex Carlo Ancelotti: clamorosa ipotesi di scambio. Il Milan è tra i club più attivi in vista della riapertura ufficiale del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, si lavora ai riscatti | Due conferme importanti. Calciomercato Milan, Ancelotti vuole Theo Hernandez: idea scambio. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Così Marotta e Ausilio sondano altre piste e una di queste porterebbe ad Alvaro Odriozola dal Real Madrid. Inter a caccia di un sostituto sulla destra di Hakimi. (CalcioMercato.it)

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (Calciomercato.com)

Fiorentina su Nicolas Gonzales. Senza dimenticare i movimenti per Sergio Oliveira del Porto e Gonçalo Guedes del Valencia, portoghesi entrambi assistiti da Jorge Mendes (La Gazzetta dello Sport)

"Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire"

Ancelotti accende il derby di Milano sul mercato. Da Madrid arriva un’indiscrezione che alimenta il derby di Milano, che stavolta si giocherà sul mercato. L’oggetto del contendere si trova a Madrid, e cosi ad accendere il derby è proprio Carlo Ancelotti (SerieANews)

Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza. (Corriere dello Sport.it)

(Fonte: Onda Cero) Avrebbero sondato il terreno sia l'Inter che il Milan, sempre secondo la stessa fonte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr