Schitt’s Creek – Recensione

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Senza una lunga introduzione, la famiglia Rose viene catapultata nella piccola città e deve fare i conti con la gente del posto fin dal primo giorno.

Schitt’s Creek è sicuramente una sitcom che ha dovuto aspettare troppo a lungo per avere il successo meritato.

Schitt’s Creek è una sit com canadese ideata da Eugene Levy, dove recita con il figlio Dan, trasmessa In Canada e Stati Uniti dal 13 gennaio 2015 al 7 aprile 2020. (HelpMeTech)

Su altre fonti

In passato l’organizzazione aveva criticato la possibilità di scuoiare gli animali nel terzo capitolo della serie di videogiochi. PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. (DR COMMODORE)

Real roosters in cockfights are fitted with sharp spurs that tear through FLESH & BONE, causing agonizing & fatal injuries. Il combattimento tra galli è illegale in USA, Canada e diversi stati del Sud America tra cui Brasile e Argentina, mentre è legale in Perù, Messico e soprattutto a Cuba, stato a cui è chiaramente ispirata l'isola fittizia di Yara in cui si svolgono gli eventi di Far Cry 6. (IGN ITALY)

I veicoli militari sono alcuni dei mezzi speciali in Far Cry 6 che sfortunatamente non potrete scansionare, a differenza dei veicoli standard. 1968 Garin Vorona C. Questo è probabilmente l’elicottero più forte e più “cattivo” di Far Cry 6 (vigamusmagazine)

Una delle feature annunciate con grande entusiasmo da Ubisoft per quanto riguarda Far Cry 6 era la possibilità di poter effettuare l’upgrade gratuito alle versioni next-gen dell’ultima avventura, senza dover spendere alcuna cifra in più. (Spaziogames.it)

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Con questa frase vogliamo concludere la nostra recensione di Far Cry 6 L’isola di Yara – Recensione Far Cry 6. (tuttoteK)

Ovviamente, il riferimento a una delle più importanti ─ se non la più importante ─ saga Ubisoft non poteva mancare, con quel riferimento poco velato che però non sembra essere riuscito alla perfezione. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr