Repubblica - La vittoria col Girona fa morale ma il Napoli è ancora in costruzione

CalcioNapoli24 SPORT

Kvara, invece, accende i mille spettatori dello stadio Patini con le sue accelerazioni: salta l’uomo e poi mette la firma finale sul successo realizzando il penalty finale"

Calcio Napoli - L'edizione napoletana di Repubblica commenta la vittoria del Napoli in amichevole contro gli spagnoli del Girona a Castel di Sangro:. "Buona la terza.

Lozano e Kvaratskhelia stanno carburando in vista del campionato: il Chucky propizia l’iniziale vantaggio, si procura un rigore e pennella un cross perfetto per Osimhen che sbaglia una facile occasione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La squadra guidata da Luciano Spalletti è riuscita a passare in vantaggio al 27’ grazie all’autogol di David Lopez. Luciano Spalletti ha poi parlato della prestazione in generale dei suoi: “Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla (Napoli Calcio Live)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Spalletti soddisfatto - Buone risposte anche dai giocatori subentrati, a partire da Zerbin autore anche dell'assist per il 2-1 di Petagna. Dopo i due pareggi contro Adana e Maiorca, il Napoli trova la vittoria al terzo test internazionale contro il Girona e soprattutto mostra segnali di crescita sul piano della condizione. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio capitato a Matteo Politano durante l'amichevole col Girona: ecco i tempi di recupero. Quando rientra Politano. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo Giuntoli è pronto ad alzare la propria offerta per strappare definitivamente il gioiello italiano al club neroverde e nelle prossime settimane proverà a formulare l’offerta decisiva Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. (Nanopress)

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. (CalcioNapoli24)