Dolly Parton Challenge, l'idea della cantante country è diventata virale in tutto il mondo, ecco di cosa si tratta

), sorridente e semplice per Facebook, all'aperto, in viaggio con posa da turista per Instagram e sensuale coniglietta per Tinder.

4 foto per ironizzare, raccontarsi, essere al passo con i tempi e giocare sulla mania di protagonismo per immagini nel mondo di oggi.

In queste ore, sempre Dolly è diventata letteralmente virale grazie ad un simpatico collage apparso sui social dove ironizza per il genere di foto perfetto per ogni social. (Soundsblog)

Se ne è parlato anche su altri media

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram (Money.it)

DOLLY PARTON CHALLENGE – Tutto nasce dalla cosiddetta “Dolly Parton Challenge”, figlia legittima della famosa cantante country statunitense che l’ha resa virale. Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. (Il Posticipo)

Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo.La sorella Stella Parton è una cantante, così come il fratello Randy, noto anche come uomo d’affari. (Donna Glamour)

“Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)