Milinkovic contento a metà: «Manca il +3 al fanta» – FOTO

Milinkovic contento a metà: «Manca il +3 al fanta» – FOTO
Lazio News 24 SPORT

Milinkovic ancora decisivo.

Non segna, ma serve alla perfezione Luis Alberto per il pesantissimo che vale 3 punti contro la Sampdoria.

Assist numero 7 per Milinkovic in campionato, che dopo aver trovato il gol contro l’Inter, rimane a secco contro la Sampdoria.

Il Sergente è soddisfatto per la vittoria dei biancocelesti, ma non dimentica i fantallenatori che speravano in un suo gol.

Ecco il suo post Instagram

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. (Toro News)

La ripresa al “Mugnaini” di Bogliasco infatti è fissata per il pomeriggio di martedì, quando si inizierà a pensare all’Atalanta» I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, MOVIOLA LIVE: Musacchio-Quagliarella, la Samp chiede un rigore. Bologna, rosso a Hickey col VAR

Questo il commento del blucerchiato Ferrari intercettato dai canali ufficiali del club: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. Vittoria importante della Lazio, che batte di misura la Sampdoria e conquista tre punti tra le mura dell'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr