Condò: “Inter, buchi Hakimi-Lukaku colmati al 70%. Correa? E’ alternativa a…”

fcinter1908 SPORT

Correa secondo me è l'alternativa di Dzeko, perché secondo me il centravanti dell'Inter è Lautaro.

I complimenti per questo vanno alla dirigenza italiana.

Dzeko sta facendo il regista offensivo ora, così come faceva alla Roma, e fa meno gol e più assist"

Le considerazioni del giornalista presente negli studi di Sky Sport. Ospite di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato ancora dell'Inter prima del match col Real Madrid: "I due buchi enormi lasciati da Hakimi e Lukaku sono stati bravi a riempirli al 70% almeno. (fcinter1908)

Su altri media

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. (InterLive.it)

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. (CalcioToday.it)

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. Real Madrid in completo bianco classico. (Fcinternews.it)