ADL sapeva che non poteva farsi illusioni: la Juventus resta in Champions

Tutto Napoli SPORT

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva.

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Ora ad averne preso le redini è Valentina De Laurentiis, sua figlia, alle prese con diverse difficoltà da risolvere quanto prima. Una soluzione d’emergenza per guadagnare tempo e arrivare al ritiro di Dimaro con del materiale tecnico già a disposizione, in attesa della nuova collezione firmata interamente dalla apoli (AreaNapoli.it)

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (AreaNapoli.it)

La Repubblica oggi in edicola presenta le ultime novità in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato in uscita, con due cessioni già messe in conto nei piani della SSC Napoli, quelle di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)