Travolto in autostrada mentre lavora: Mariano muore a 27 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ParmaToday INTERNO

L'operaio 27enne Mariano Laino è stato travolto da un camion ed è morto sul colpo.

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castell'Arquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne.

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. (ParmaToday)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima delle ore 6.30, all'altezza del km 270,4 in direzione Firenze, un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. (LA NAZIONE)

23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

Ieri notte attorno alle ore 21 si è verificato un grave incidente in cui sono state coinvolte due autovetture in autostrada A1 non lontano dal casello di Anagni Fiuggi, al km 597, in direzione Napoli. (FrosinoneToday)

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. (Toscana Media News)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)