VIDEO Highlights Boston Celtics-Miami Heat 103-109: playoff Nba 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Partenza a tutta degli Heat che dopo pochi minuti si ritrovano con un vantaggio in doppia cifra chiudendo successivamente il primo quarto sul +21 (18-39).

Sul finale di secondo quarto i padroni di casa iniziano a riprendersi e riescono a ridurre le distanze (47-62), Miami difende il vantaggio nel terzo parziale (72-87) prima di un ultimo quarto dominato dai Celtics, che arrivano addirittura al meno uno sul 92-93 arrendendosi solo al 103-109 finale

Highlights Boston Celtics-Miami Heat 103-109: playoff Nba 2021/2022 (VIDEO). (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Il TD Garden fa rumore, ma gli Heat tornano a stringere le maglie della difesa e l'infaticabile Bam Adebayo chiude personalmente i conti. 23 palle perse però (contro 22 assist) sono la prima recriminazione su cui i Celtics dovranno fare mea culpa nella rivisitazione della gara. (Pianetabasket.com)

Le buona notizie per gli Heat sono arrivate già in conferenza stampa da parte di coach Spoelstra: “Non devo attendere nessun aggiornamento riguardo nessun giocatore”: Butler infatti non si sottoporrà a nessun esame strumentale aggiuntivo e probabilmente sarà in campo già in gara-4 - pronto a riprendersi la scena e a mettere alle corde i Celtics, nuovamente con le spalle al muro e chiamati a vincere almeno un’altra volta in Florida contro gli Heat (Sky Sport)

Secondo Yahoo Sports , la sua presenza per Game 4 (notte tra lunedì 23 e martedì 24) non dovrebbe essere compromessa. Jimmy Butler non è rientrato dagli spogliatoi dopo l'intervallo di gara 3 tra Miami Heat e Boston Celtics sul punteggio di 47-62. (Pianetabasket.com)

Il centro di origini nigeriane aveva segnato solo otto punti di media nelle prime due partite della serie ma la scorsa notte ha cambiato marcia, chiudendo con 31 punti, dieci rimbalzi, sei assist e quattro palle rubate. (La Sicilia)

Partenza a tutta degli Heat che dopo pochi minuti si ritrovano con un vantaggio in doppia cifra chiudendo successivamente il primo quarto sul +21 (18-39). Playoff Nba 2021/2022: Miami resiste al tentativo di rimonta di Boston e conquista gara-3. (SPORTFACE.IT)

Una mancanza di attenzione che non ci si può permettere contro una squadra come Miami, che ha capitalizzato realizzando 33 punti dagli errori dei padroni di casa che hanno tirato meglio sia dal campo (48.6% contro 46.7%) che dalla lunga distanza (37. (Sky Sport)