Antonio Mirante ha raggiunto la clinica: gli aggiornamenti

Spazio Milan SPORT

Mirante Milan Maignan. L’ex portiere della Roma, rimasto svincolato a fine stagione dopo aver collezionato 35 presenze, è pronto a sostituire l’infortunato Maignan, che oggi verrà operato al polso

Il nuovo portiere rossonero ha appena raggiunto la clinica Culumbus per le visite mediche di rito.

In seguito all’infortunio di Mike Maignan, la dirigenza rossonera ha contattato e raggiunto un accordo con lo svincolato Antonio Mirante (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan (MilanLive.it)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma (Pianeta Milan)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. "La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria darà spaventoso (Pianeta Milan)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)