Antonio Mirante ha raggiunto la clinica: gli aggiornamenti

Spazio Milan SPORT

Mirante Milan Maignan. L’ex portiere della Roma, rimasto svincolato a fine stagione dopo aver collezionato 35 presenze, è pronto a sostituire l’infortunato Maignan, che oggi verrà operato al polso

Il nuovo portiere rossonero ha appena raggiunto la clinica Culumbus per le visite mediche di rito.

In seguito all’infortunio di Mike Maignan, la dirigenza rossonera ha contattato e raggiunto un accordo con lo svincolato Antonio Mirante (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. Novità di mercato in casa Milan: il portiere Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. (Tutto Juve)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Calciomercato.com)

Maignan: “La mia ala è stata colpita, ma il ritorno in aria sarà spaventoso”

Il Milan ha reso noti i tempi di recupero, che sono così confermati. L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (SOS Fanta)

Il Milan ha scelto, e in meno di 24 ore ha dato numero ed esperienza al reparto portieri. Arriva quindi Antonio Mirante, ex della Roma che non si è lasciato benissimo con i giallorossi. (Calciopolis)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr