Rimpatriati i coniugi dall'India, positivo al covid anche il marito

Valdelsa.net INTERNO

Positivo al covid anche il marito, la bambina in quarantena sta bene.

Come anticipato nel nostro articolo del 7 maggio, Famiglia bloccata in India: possibile rientro in Toscana a breve, Simonetta ed Enzo Galli sono stati rimpatriati ieri sera con un volo sanitario, dopo essere rimasti bloccati in India una settimana in piena emergenza Covid.

Come riporta l'Ansa, entrambi i coniugi sono ricoverati all'ospedale fiorentino di Careggi. (Valdelsa.net)

La notizia riportata su altri media

L’articolo di Giuseppe Gagliano sul recente attacco attraverso i social media da parte della Cina nei confronti dell’India per l’incapacità di gestire la crisi Covid. E non è certo il caso che la Cina stia sempre di più potenziando la marina militare (Startmag Web magazine)

La missione per riportare con un volo sanitario dall’India Simonetta Filippini, il marito Enzo Galli e la piccola Mariam Gemma è andata a buon fine COPPIA RIENTRATA DALL'INDIA: IL BOLLETTINO MEDICO. "Purtroppo abbiamo avuto dei blocchi respiratori e non è facile ancora - ha aggiunto Simonetta Galli in un messaggio dal letto di ospedale -. (LA NAZIONE)

Il volo è costato 137.000 euro, lo studio è in attesa di fattura e ci sono da restituire diversi soldi, quindi l’Iban resta attivo anche per non indebitare per un decennio la famiglia Galli Cinquantasei pagine di bonifici da controllare e suddividere fra prestiti e donazioni e seguire la famiglia Galli in ospedale. (LA NAZIONE)

Fa paura ai connazionali residenti in Italia il nuovo record i contagi in India: gli ultimi dati dicono 400 mila in sole 24 ore. E la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno. (Gazzetta di Reggio)

Covid, grave la coppia italiana tornata dall'India: la situazione La famiglia italiana rientrata dall'India ha contratto il Covid: Enzo è in terapia intensiva, Simonetta in un reparto ordinario. Non è ancora finita l’odissea di Simonetta, Enzo e la loro figlia, Mariam Gemma, 2 anni da poco compiuti e un’adozione andata a buon fine dopo mille peripezie. (Virgilio Notizie)

La coppia di Campi Bisenzio (Firenze) è rientrata con un volo sanitario costato 137mila euro e pagato anche grazie alla catena di solidarietà partita dagli amici della coppia. Altra dura sfida per Simonetta ed Enzo, entrambi ricoverati a Careggi: quella con il Covid, hanno difficoltà respiratorie. (Toscana Media News)