Mihajlovic: «Quest'anno siamo meno belli ma più concreti. Stasera vinto una partita molto difficile»

TuttoHellasVerona SPORT

Queste le sue dichiarazioni: «Rispetto allo scorso anno riusciamo a difendere meglio.

Abbiamo vinto una partita molto difficile»

Il nostro obiettivo, comunque, era ed è quello di migliorare la fase difensiva, visto che davanti un gol riusciamo sempre a farlo.

Al termine della sofferta vittoria ottenuta contro il Verona, il tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Nella ripresa, invece, siamo partiti pià forte, non abbiamo concesso palle scoperte ed è andata meglio. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna batte di misura il Verona e vola a sette punti in classifica. I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. (Tutto Napoli)

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. (Trivenetogoal)

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)