Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti?

Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti?
The Wam ECONOMIA

Così in Paesi ad alto tasso di vaccinati. Abbiamo visto quanto sono efficaci in Italia i vaccini contro le varianti

Per rispondere e capire quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti, partiamo da un dato: la diffusione delle mutazioni in Italia.

Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti?

Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti: i dati. Ma vediamo quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti. (The Wam)

Ne parlano anche altre testate

Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. (ROMA on line)

Il sorriso è stato acceso poi, dal Professore Gaetano Montalto che ha declamato alcune terzine dantesche in vernacolo lametino. 3 min, 57 sec. Si è volta presso il Complesso Interparrocchiale San Benedetto di Lamezia Terme, la serata di premiazione della seconda edizione del concorso “Anthurium nel cuore”, organizzata dall’associazione culturale Un Anthurium per Francesco. (Corriere di Lamezia)

La donna era molto conosciuta e frequentava stretti legami con la vallata dove è nata e cresciuta ed ha studiato. Un decesso dalle circostanze non chiare con l'ombra di una possibile complicanza successiva alla somministrazione del vaccino anti Covid, effettuato dalla donna il giorno precedente. (Corriere di Arezzo)

Fondazione teatro civico Rho: aperte le candidature per la ricerca di componenti del Consiglio d’Amministrazione

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo, come destinazioni finali, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (CatanzaroInforma)

A San Gusmè abitava infatti da qualche anno Era la prima dose. (LA NAZIONE)

(mi-lorenteggio. Il Consiglio di Amministrazione fornisce l’indirizzo strategico-operativo-finanziario della Fondazione e ne determina la struttura e l’assetto organizzativo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr