Manchester United, in bilico il futuro di Lingard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SALUTE

Sempre secondo il quotidiano britannico il giocatore potrebbe tornare al West Ham nel mercato di gennaio per 10 milioni di sterline

Il futuro di Jesse Lingard al Manchester United è in forte bilico.

Come riporta The Sun i contatti per il rinnovo di contratto del giocatore con i Red Devils sarebbero in stallo.

Il giocatore dopo aver giocato metà della scorsa stagione in prestito al West Ham ha scelto per questa stagione di rimanere all'Old Trafford trovando poco spazio, il suo contratto è in scadenza al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La concorrenza però è alta: l’inglese interesserebbe a Milan, West Ham, Newcastle e soprattutto Barcellona A 28 anni, però, può rappresentare ancora un’occasione ghiotta per molti club, specialmente a parametro zero. (Pagine Romaniste)

Il nazionale inglese del Manchester United, in scadenza di contratto con il suo attuale club il prossimo giugno, è ormai in uscita dai Red Devils. Tra le squadre interessate all’attaccante classe ’92, tra cui ci sarebbe anche il Milan, c’è ora, secondo quanto riportato dal Daily Express, anche il Tottenham, con il tecnico Conte che avrebbe chiesto alla propria società di provare ad acquistare il giocatore a parametro zero. (Footballnews24.it)

Share This. . . . . . . . . . . I giallorossi sarebbero interessati al centrocampista inglese del Man Utd. Jesse Lingard è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui anche la Roma, del quale interessamento si era già parlato qualche mese fa. (Il Giallorosso)

L’Atletico Madrid non perde quasi mai in casa ma noi siamo qui per vincere, ci proveremo”. Ecco le dichiarazioni del ds del Milan Frederic Massara prima di Atletico Madrid-Milan. (Calcio In Pillole)

oma e Milan interessa lo stesso calciatore, un talento della Premier che a gennaio potrebbe salutare il Manchester United. Lo Special One, in particolare, lo ha già allenato proprio a Manchester e ha speso ottime referenze sul suo conto. (Sportevai.it)

Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 Alla seduta di questa mattina, sotto gli occhi di Maldini e Massara,Salteranno quasi sicuramente la sfida in terra spagnola, si proverà a recuperarli per il Sassuolo, avversario al Meazza domenica alle 15. (Calciomercato.com)