Decreto Sostegni bis, ultimo giorno per gli emendamenti, dal 15 il voto. I partiti cercano l’intesa

Decreto Sostegni bis, ultimo giorno per gli emendamenti, dal 15 il voto. I partiti cercano l’intesa
Orizzonte Scuola INTERNO

La corsa a cambiare il provvedimento è iniziato, ma le intese trasversali saranno da testare alla prova del voto che inizierà la prossima settimana.

I partiti cercano l’intesa Di. Il 10 giugno alle 16 è il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al Decreto Sostegni bis.

Nelle scorse ore i partiti politici si sono adoperati per presentare correttivi al provvedimento varato a fine maggio dal governo. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Autore: Askanews. Proroga del blocco licenziamenti oltre il 30 giugno e della cassa integraione covid-19 gratuita fino al 1º settembre 2021. Cosi i senatori del Movimento 5 Stelle in commissione Lavoro di palazzo Madama. (idealista.it/news)

Decreto Sostegni bis, Piero De Luca: vicini ai comuni in difficoltà "Ho presentato un pacchetto di emendamenti proposti dall'Anci". In questo modo, evitando che molti dei 1400 comuni colpiti dalla sentenza vadano in default e siano costretti a deliberare lo stato di dissesto finanziario, intendiamo assicurare il massimo di continuità nell’azione amministrativa e nei servizi essenziali resi ai cittadini” conclude il vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd (Ottopagine)

In base alla lista per gruppi risultano depositati, tra gli altri, 552 emendamenti M5S, 554 Lega, 520 Pd, 767 Fi, 121 Leu e 230 Coraggio Italia. Si procedera' a selezione proposte di modifica con segnalati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 giu - Considerato l'alto numero delle proposte di modifica quasi certamente si procedera', come aveva stabilito l'ufficio di presidenza della Commissione, alla richiesta ai gruppi di segnalare gli emendamenti (tra quelli effettivamente ammessi). (Borsa Italiana)

Decreto Sostegni bis: focus sul contratto di rioccupazione

Una situazione molto delicata, anche in considerazione degli effetti negativi della pandemia sui bilanci degli enti locali, a cui il Pd ha voluto far fronte. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd (Cilento Notizie)

Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd. Una situazione molto delicata, anche in considerazione degli effetti negativi della pandemia sui bilanci degli enti locali, a cui il Pd ha voluto far fronte. (Agenda Politica)

Nota: i lavoratori interessati sono quelli che si trovano senza impiego e che presentano dichiarazione telematica di immediata disponibilità allo svol Il contratto di rioccupazione: i punti focali. Al fine di fornire un'analisi completa della norma introdotta dall'art. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr