Onofri: "Lautaro e Lukaku capitalizzano al meglio la gran parte del lavoro dei compagni"

Onofri: Lautaro e Lukaku capitalizzano al meglio la gran parte del lavoro dei compagni
Fcinternews.it SPORT

Poi ci sono stati miglioramenti importanti al livello tattico.

Infine con Lautaro e Lukaku lì davanti che capitalizzano al meglio la gran parte del lavoro dei compagni, che dire?

A rispondere è Claudio Onofri, che su TMW Radio spiega: "C'è stata prima a livello di mercato, con acquisti importanti per arrivare a lottare per lo Scudetto.

Quando è stata la svolta dell'Inter?

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro la Roma abbiamo fatto una grande partita, magari possiamo pensare di cambiare qualcosa, oppure no”. Sassuolo: Covid-19, 4 calciatori out subito per De Zerbi. Sassuolo: De Zerbi sulla questione Nazionali. (Stop and Goal)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo. vedi letture. Champions, Europa League e. In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)

Di Lukaku e Martinez le reti che regalano a Conte l'allungo sui cugini. L’Inter di Antonio Conte batte 2-1 il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nel recupero della 28/a giornata di Serie A e vola a 71 punti, a +11 sul Milan secondo a 59. (LaPresse)

Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro? Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr