Entella, Volpe: "Servirà una partita perfetta. Ci sono ancora 90 minuti, vogliamo giocarcela"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il nostro percorso non è ancora finito, abbiamo una fiche e vogliamo giocarcela fino in fondo.

Entella, Volpe: "Servirà una partita perfetta.

Ci sono ancora 90 minuti, vogliamo giocarcela". vedi letture. Il tecnico dell'Entella Gennaro Volpe ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società del match di questa sera contro il Palermo: "Servirà una partita perfetta.

Siamo partiti il 16 luglio con un sogno e questo sogno è ancora vivo, i nostri cuori battono ancora

Ci sono 90 minuti da giocare, dobbiamo fare una gara senza sbavature e capitalizzare tutte le occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"La cornice sarà trascinante. /TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. (Tutto Lega Pro)

Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione. 21 Maggio 2022 23:05. (StrettoWeb)

Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi. Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". (La Repubblica)

Palermo-Virtus Entella avrà inizio alle ore 21.00 di oggi, 21 maggio 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match. Come scaricare Rai Play (TifosiPalermo)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. (TifosiPalermo)

Si gioca stasera la gara di ritorno tra Palermo e Virtus Entella, con la vincente che approderà alle Final Four e sfiderà la FeralpiSalò, che ha eliminato la grande favorita Reggiana. (ForzaPalermo.it)