LIVE! Tennis Miami Masters 1000: Musetti-Lehecka, Berrettini

Eurosport IT SPORT

Musetti, Berrettini, Sonego e Trevisan. La stagione del cemento americano si conclude a Miami prima di tornare in Europa per l’inizio dei mesi sulla terra rossa. Sul cemento della Florida si dà seguito a Indian Wells con il secondo evento 1000 maschile, e il terzo evento 1000 femminile. A Miami dunque in campo tutti i migliori del mondo per un combined che terminerà domenica 2 aprile, per eleggere gli eredi di Carlos Alcaraz qui campione lo scorso anno e Iga Swiatek (la polacca non c’è per problemi al costato). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono contento di essere qui, l'anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici" ha detto il romano alla vigilia del torneo. (Tiscali)

ATP MIAMI, I RISULTATI DEGLI ITALIANI LIVE (Sky Sport)

Arriva un’altra precoce eliminazione nel Masters1000 di Miami, con Jiri Lehecka che esce vincitore dal match di secondo turno con un doppio 6-4 in poco più di un’ora e venti minuti. Continua il brutto momento di Lorenzo Musetti. (OA Sport)

All’orizzonte molti intravedono già il possibile remake della sfida con Carlos Alcaraz, le cui battaglie affascinano tutti. E’ di questo parere Paolo Bertolucci, ex tennista ora telecronista televisivo, che si dice affascinato da un eventuale nuovo capitolo tra i due giovani talenti “ Ho letto di una probabile rivincita tra @janniksin e @carlosalcaraz. (Tennis World Italia)

Al contrario di quanto fatto da Jannik Sinner , per Lorenzo Musetti l'esordio al " Miami Open " è stato decisamente da dimenticare. Il ceco Jiri Lehecka , 44° nella classifica internazionale, si è infatti imposto sul classe 2002 (n. (Tuttosport)

Quello dell’Hard Rock Stadium è il suo palcoscenico preferito. Perché è su quel cemento, in fondo, che è diventato la stella che è oggi. Due anni fa è stato a tanto così dal vincere il suo primo Masters 1000. (Il Veggente)