I Mac Intel non supporteranno alcune delle nuove funzionalità di macOS Monterey

I Mac Intel non supporteranno alcune delle nuove funzionalità di macOS Monterey
Per saperne di più:
CybeOut SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra che Apple stia cercando di rendere i suoi dispositivi Silicon più esclusivi e allettanti per i nuovi utenti poiché alcune scritte in piccolo sul sito Web dedicato di Apple hanno rivelato che i Mac Intel non saranno in grado di utilizzare tutte le funzionalità di macOS Monterey.

Inoltre, non è ancora noto se qualcuna di queste funzionalità arriverà sui Mac Intel, quindi dovremo vedere se Apple condividerà eventuali aggiornamenti al riguardo con i suoi utenti in futuro

Queste funzionalità di macOS Monterey sono Mac basate su M1 – esclusive. (CybeOut)

La notizia riportata su altri media

Le altre novità di macOS Monterey. Ma non è tutto: “Scorciatoie” è l’opzione per automatizzare vari processi nel sistema operativo. (Data Manager Online)

È comprensibile che i possessori di Mac che non montano un chip M1 siano contrariati dalla scelta di Apple di riservare determinate funzioni solo ai dispositivi che lavorano con il processore dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. I dispositivi compatibili. (DR COMMODORE)

macOS Monterey, si può usare una memoji nella schermata di login

Lista Mac compatibili con macOS Monterey. MacBook 2015 e successivi. MacBook Air inizio 2015 e successivi. MacBook Pro inizio 2015 e successivi. Ecco la lista completa. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi nella loro risoluzione massima, che potrete utilizzare su qualsiasi dispositivo. Dopo avervi mostrato i nuovi wallpaper di iOS 15, sono disponibili al download anche i nuovi wallpapers di macOS Monterey, la nuova versione (ora in beta) del sistema operativo di Apple (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

A questo indirizzo un nostro articolo con tutta una serie di funzionalità che è possibile ottenere dalla schermata di login. macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr