PlayStation Now, carte prepagate ritirate in UK: Sony spiega cosa sta succedendo

PlayStation Now, carte prepagate ritirate in UK: Sony spiega cosa sta succedendo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un rumor che le dichiarazioni di Sony non smentiscono in alcun modo proprio per via dell'adozione di un sistema di carte prepagate universale, possibile anticamera di un graduale abbandono del marchio PlayStation Now

Chiaramente quando si è sentito che Sony sta ritirando le carte prepagate di PS Now in UK, il pensiero è andato subito ad alcune voci circolate qualche settimana fa sulla dismissione del servizio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spartacus in arrivo? Il commento di Sony. In molti ricorderanno la notizia di inizio dicembre in cui si parlava di un nuovo servizio in abbonamento,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Entro venerdì 21 gennaio, secondo Jeff Grubb, i rivenditori inglesi dovranno rimuovere le carte del PlayStation Now dai loro scaffali. Un nuovo report di VentureBeat ha rivelato che Sony avrebbe detto ai negozi fisici del Regno Unito di ritirare dalla vendita le carte prepagate del PS Now, il suo servizio ad abbonamento che, secondo delle voci di corridoio, potrebbe presto fondersi con PS Plus. (GamingTalker)

Non è passato molto da quando un report ha infatti anticipato l’arrivo di un nuovo servizio che comprende entrambe le opportunità PlayStation, venendo strutturato su livelli, come approfondito in questo articolo. (Game Legends)

PS Now, via le carte dai negozi UK: a breve la fusione con PS Plus?

Nel comunicato ufficiale viene riportato che i negozi hanno tempo fino alla sera del 19 gennaio per aggiornare i propri store, sia fisici che digitali, eliminando tutte le carte prepagate. (iCrewPlay.com)

Dal Regno Unito arriva un’altra conferma verso il lancio di Project Spartacus, la “risposta” di Sony a Xbox Game Pass che dovrebbe riunire PlayStation Now e PlayStation Plus in un unico servizio per PS5 e PS4. (Tom's Hardware Italia)

E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr