Sul Lauberhorn 'accorciato' ecco la prima discesa: startlist con Feuz che sceglie il 3, Paris il 9

NEVEITALIA.IT SPORT

Venerdì la seconda gara di velocità a Wengen (start sempre alle ore 12.30): l'elvetico è il favorito per il poker, ma "Domme" se la gioca.

E ancora Baumann col 19 e soprattutto Hintermann con il 20, sino ad arrivare agli ultimi quattro azzurri in partenza

Kriechmayr ammesso nonostante le prove non disputate, saranno sette gli azzurri al cancelletto.

Dopo il super-g odierno che ha incoronato Marco Odermatt, è tempo di prima delle due discese sul Lauberhorn di Wengen, con la versione “accorciata” per il quinto appuntamento stagionale della disciplina regina. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Finalmente sono riuscito a mettere insieme i pezzi, sono riuscito a sciare come sono capace, mi sono divertito Ho fatto un piccolo errore e sono arrivato lungo, ho perso velocità ma ho fatto una buona prova. (OA Sport)

Stagione, quella 2021-22, nella quale il gioiellino rossocrociato, impostosi oggi nel super G di Wengen, sta dimostrando una maturità incredibile. A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione. (RSI.ch Informazione)

Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. “In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-. (SPORTFACE.IT)

Darò tutto in gara, si può solo perdere. Wengen Odermatt devastante, ruba il poker a Kilde in Super G. Paris 7° 2 ORE FA (Eurosport IT)

Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. (SPORTFACE.IT)

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. (SPORTFACE.IT)