Napoli, De Laurentiis scende in campo per Raspadori

TUTTO mercato WEB SPORT

Che, dunque, si affida anche sul suo presidente per ottenere il rinforzo desiderato in attacco.

Il patron azzurro è pronto ad incontrare Carnevali per ribadirgli l’offerta da 30 milioni circa che il Napoli ha già messo sul piatto ma anche per discutere con l’amministratore delegato del club emiliano di tutti quei particolari che alla fine non sono dettagli

Napoli, De Laurentiis scende in campo per Raspadori: incontro col Sassuolo per chiudere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla SKY, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Colloquio con De Laurentiis e Giuntoli. Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori al Napoli. (IlNapolista)

Procede bene il vertice di Rivisondoli con i dirigenti del Sassuolo e in serata è attesa la fumata bianca. E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società (AreaNapoli.it)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)