Decreto luglio: cassa integrazione tutto l’anno e blocco licenziamenti

Notizie.it INTERNO

Blocco dei licenziamenti e cassa integrazione per il 2020. La prima novità attesa nel prossimo decreto riguarda l’estensione della Cig per l’intero anno.

Nei giorni scorsi, il premier Conte pensava a una detassazione del lavoro stabile come disincentivo all’utilizzo della Cassa integrazione.

Cassa integrazione per tutto il 2020 e blocco dei licenziamenti.

Palazzo Chigi è al lavoro per il prossimo decreto. (Notizie.it )

Su altre testate

Secondo gli ultimi dati dell'Agenzia delle Entrate 480.000 domande di aziende e negozi sono state gia' soddisfatte", ha poi precisato Gualtieri. Il ristoro, ha sottolineato l'inquilino di via XX settembre, "arriva in massimo 10 giorni". (AGI - Agenzia Italia)

Ho voluto spostare alle ore 18 i funerali di Vittoria nella speranza possa esserci meno caldo per i familiari e i cittadini che parteciperanno alla celebrazione. (TrevisoToday)

Abbiamo fornito – precisano i coordinatori di fabbrica – ulteriori elementi di criticità che si sono presentati durante l’utilizzo dell’ammortizzatore sociale da parte di ArcelorMittal”. Attualmente, secondo quanto riferiscono le sigle metalmeccaniche, sono “circa 3.100 dipendenti diretti collocati in Cigo, mentre la presenza in fabbrica è di circa 3.800 lavoratori. (QuiFinanza)

editato in: da. (Teleborsa) – “Dovremo prolungare blocco dei licenziamenti e cassa integrazione” e “renderli gradualmente più selettivi per sostenere integralmente i settori più in difficoltà e fornire gli incentivi giusti per ripartire”. (QuiFinanza)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. In una nota ufficiale diffusa lunedì 29 giugno il Comune ha voluto precisare di non essere a conoscenza dell’accaduto. (TrevisoToday)

Pd e M5S, ancora distanti sull’opportunità di utilizzo dei miliardi del Mes, avvicinano invece le rispettive posizioni al tavolo dove si discutono le misure di sostegno per imprese e lavoratori. Lo “scambio” - scrive Repubblica - che potrebbe far quadrare il cerchio è tra la proroga della Cig e dello stop ai licenziamenti, cara ai pentastellati, e l’allungamento oltre metà agosto della sospensione dell’obbligo delle causali per il rinnovo dei contratti a termine, misura sostenuta dai dem. (L'HuffPost)