Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta

Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta
Sardegna Live Sardegna Live (Interno)

Il ladro è stato poi bloccato tra via Valtellina e viale Stelvio, accompagnato in questura.

Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. Nell'incidente nessun agente è rimasto ferito. Di: Redazione Sardegna Live.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura e Luciano avevano contratto il coronavirus ed erano stati ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano: lei si è salvata, mentre il compagno è morto. Laura saluta il suo compagno Luciano con un messaggio straziante: l'uomo è morto a Milano a causa del coronavirus. (Notizie.it )

Complessivamente ci sono stati 363 denunciati per inosservanza dei decreti e una sola persona è stata denunciata per false attestazioni per aver reso dichiarazioni false alle forze dell'ordine. Agli agenti è bastato fare una rapida verifica a suo nome per scoprire che il "fuggitivo" era stato ricoverato perché positivo al Covid-19 ed era stato dimesso poco prima da un ospedale con obbligo di quarantena nel proprio domicilio. (Today)

Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio a Milano si sono scontrate due volanti della polizia di Stato, è accaduto in piazzale Maciachini. (La Repubblica)

A finire in manette è stato un 45 enne pregiudicato alla guida di un motorino rubato. Durante le manovre per fermare il ladro, due delle volanti impegnate (se ne sono aggiunte diverse durante l'inseguimento) si sono scontrate frontalmente senza particolari danni per gli agenti a bordo. (Automoto.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 13:26. . Unotra due volanti dellamentre inseguivano un ladro, un uomo di circa 45 anni, che aveva appena rubato un motorino; è accaduto ieri a Milano.Infatti, due macchine della polizia si sono messe all'inseguimento del malvivente, ma mentre a tutta velocità correvano per le via della città, uno degli agenti alla guida ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia dell'altra macchina e determinando l'incidente. (Leggo.it)

Il cittadino, uno straniero, stava transitando nella zona, quando è stato sottoposto a controllo dai poliziotti della squadra Mobile, che concorrono, unitamente a tutti gli equipaggi della Questura di Milano, al controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto governativo sull'emergenza Covid-19. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti