Dimarco ora vuole prendersi l’Inter e sogna la Nazionale

Dimarco ora vuole prendersi l’Inter e sogna la Nazionale
passioneinter.com SPORT

Dimarco lavora per convincere Inzaghi a non considerarlo un vice di nessuno: vuole essere protagonista per l'Inter ma anche per l'Italia.

L'ultima annata è stata quella del definitivo salto di qualità e ora Dimarco vuole prendersi tutto con l'Inter.

E proprio il ct campione d'Europa lo aveva fatto debuttare in Serie A a 17 anni nel 2014

Le parole di Beppe Marotta sull'ex Verona, rilasciate nel pre-partita di Lugano-Inter, sono categoriche: Dimarco è nerazzurro e resterà nerazzurro. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Solo smentite su Dest Secondo il Corriere dello Sport, il primo nome sulle lista resta quello dell'olandese Dumfries, ma la proposta di prestito con diritto di riscatto non convince il Psv. (Fcinternews.it)

Secondo i colleghi catalani, la pista che porta alla statunitense è percorribile per i nerazzurri. "Movida en la defensa" in casa Barcellona , secondo il quotidiano catalano Sport. I bluagrana, infatti, stanno pensando ai movimenti in uscita per alleggerire il monte stipendi, con Sergiño Dest destinato a lasciare il Camp Nou al pari di Clement Lenglet e Samuel Umtiti. (Fcinternews.it)

Per l'Inter e per le altre squadre italiane. Il messaggio su Twitter dopo le centomila risposte al questionario sull'azionariato popolare. In attesa di avviare i primi colloqui con Suning, il progetto Interspac va avanti spedito. (Fcinternews.it)

Saint-Etienne, nel mirino del tecnico Puel c’è Lucien Agoume

Fare i conti con il "fantasma" di uno come Conte sarà un ulteriore ostacolo per l'ex Lazio che, per questo, ha richiesto alla dirigenza tre colpi per il Tricolore. Inzaghi è pronto a sfidare i "mostri della panchina", il cammino per la seconda stella è stato segnato (passioneinter.com)

Il difensore elvetico dà la notizia via Instagram: "RIngrazio la mia famiglia e il mio management". Andi Hoti, giovane difensore centrale dell'Inter al momento aggregato nel gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club nerazzurro fino al 2024: "Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio management per il supporto e per avermi aiutato a raggiungere questo passo successivo", scrive l'elvetico (Fcinternews.it)

Il problema della compagine biancoverde è lo stesso che accomuna tantissimi club in Europa: non ci sono fondi in cassa, quindi l'operazione potrebbe essere effettuata solo in prestito Secondo il portale Foot365, il tecnico dei Verts Claude Puel è fortemente interessato al giovane nerazzurro Lucien Agoume, tornato alla base dopo la stagione con lo Spezia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr