Rocio Munoz Morales, il monologo a Le Iene fa discutere: “Imbarazzante”

Style24 CULTURA E SPETTACOLO

Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese.

Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: è polemica. Rocio Munoz Morales ha letteralmente sgridato gli italiani per il loro modo di accogliere gli stranieri

Rocio Munoz Morales, il monologo a Le Iene fa discutere: gli italiani non si rispecchiano nelle sue parole. (Style24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello «Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 (Gazzetta del Sud)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)

Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. (Bluewin)

Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. (alfemminile.com)

Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr