Forti raffiche di vento nel vibonese, vola via tetto di una casa e danneggia rete metanifera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fuoriuscita…. Le forti raffiche di vento hanno provocato, a Dasà, nel vibonese, il distacco del tetto di una casa, che è finito in strada provocando danni alla rete metanifera.
Le forti raffiche di vento hanno provocato, a Dasà, nel vibonese, il distacco del tetto di una casa, che è finito in strada provocando danni alla rete metanifera.
Per l’attuazione dell’intervento si è resa necessaria l’evacuazione dalle loro case delle persone residenti nella zona. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità Numerose le frane, gli allagamenti e gli alberi sradicati a causa del vento. (Paesenews)
I fulmini hanno fatto saltare anche diversi contatori in tutta la zona da Mercogliano a Monteforte Irpino. Situazione ancora più grave in Irpinia dove le forti piogge hanno trasformato in torrenti molte strade, travolgendo le auto in sosta. (PUPIA)
Come ogni anno, al primo temporale estivo che ritrova puntualmente caditoie intasate, fognature a pezzi, un'incuria diffusa per tutti i servizi. Un quarto d'ora di pioggia torrenziale e Caserta è finita in ginocchio. (ilmattino.it)
Alberi caduti, transenne divelte e strade trasformate in torrenti impetuosi: sono gli effetti della bomba d'acqua abbattutasi oggi sul territorio casertano. (Caffè Procope)
Proprio a Caserta, i forti venti hanno fatto crollare un albero nei pressi del bar La Torre, sfiorando le automobili in sosta, mentre corso Trieste risulta completamente allagato. Temporali, grandinate e forti raffiche di vento da Caserta ad Avellino Pioggia, vento e grandinate da Caserta ad Avellino: prorogata l’allerta meteo fino alle 21 di domani, 10 agosto, su tutta la regione. (Fanpage.it)
Allagati i sottopassi, quello di viale Lincoln, tra il primo e il secondo tratto, e quello di via Ferrarecce. L'epicentro a Caserta: strade completamente allagate, fiumi di acqua sporca che trasportavano rifiuti lasciati ai margini delle strade, sui marciapiedi, per andare a sbattere in qualche curva, saltando ostacoli. (ilmattino.it)