Tuttosport - Verso Parma: dirigenza e Pioli si aspettano risposte dalla squadra

Tuttosport - Verso Parma: dirigenza e Pioli si aspettano risposte dalla squadra
Milan News SPORT

La sfida di Parma dovrà dare delle risposte importanti

L'atteggiamento globale che il Milan ha messo in campo contro la Sampdoria - riferisce Tuttosport - non è piaciuto alla dirigenza né tantomeno allo staff tecnico.

Siamo quasi giunti alle ultime curve di una corsa Champions sempre più combattuta e incerta.

Come evidenzia Tuttosport, le prossime partite saranno complicate se la squadra di Pioli non le approccerà nel modo migliore. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex portiere Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Lui starebbe al Milan anche a vita, ma parlando di questioni economiche non saprei come entrare nel merito". (Milan News)

Caso Donnarumma, il consiglio di Mirabelli: "Se non rinnova il Milan deve boicottare Raiola". vedi letture. "Se Donnarumma non rinnova, il Milan deve boicottare Raiola". Mirabelli ha la sua idea per risolvere la questione Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Infine il Milan di Ancelotti ha vinto con Abbiati e Dida e alzi la mano chi ha considerato quel ruolo decisivo nella costruzione tecnica dello schieramento. (Milan News)

Date una scadenza a Gigio e Calha per firmare i loro contratti così scopriremo i rispettivi bluff

E rischia di restare fuori dall’Europa” Mirabelli: “La Juve rischia di restare fuori, invece…”. L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato in un’intervista a Libero Quotidiano delle sue impressioni riguardo alla lotta per le coppe europee: “Per la Champions l’Atalanta è dentro, le altre se la giocano. (Calcio Atalanta)

La società rossoblù, però, non ha voluto scendere sotto quota 20. (MilanNews24.com)

L'ex preparatore dei portieri del Milan, William Vecchi, ha parlato di Donnarumma e della lotta Champions. Intervenuto ai microfono di 'TuttoMercatoWeb.com', William Vecchi, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato del futuro di Donnarumma e della stagione dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr